
Si comunica che è in programma il Primo Corso di Analisi dei Segni in Diagnostica Grafica Simbolizzata.
Per partecipare, è necessario iscriversi ad AIDAS-DGS.
Il corso, consistente in una parte teorica di 20 ore (con eventuali approfondimenti in itinere) ed una parte pratica di 20 ore, è propedeutico alla formazione che verrà successivamente erogata (II e III livello).
Il discente acquisirà le nozioni basilari ed il lessico per comprendere e utilizzare la Diagnostica Grafica Simbolizzata.
Il corso si svolgerà online su piattaforma Google Meet: i partecipanti riceveranno di volta in volta il link per il collegamento.
Le lezioni verrano videoregistrate e resteranno a disposizione del discente per due settimane, tuttavia la frequenza è estremamente raccomandata. Saranno fornite slide, sussidi PDF, video e materiale utile a seguire il corso in ogni sua fase, e ovviamente non mancherà la possibilità di interloquire con i docenti sia durante la lezione, sia in momenti dedicati. I partecipanti al corso verranno aggiunti ad un gruppo whatsapp, che sarà utilizzato dagli organizzatori per varie comunicazioni e verrà chiuso alla cessazione delle lezioni.
Il corso avrà inizio Venerdì 21 ottobre 2022. Alla fine del corso, l’allievo dovrà sostenere una prova, le cui modalità saranno comunicate durante le lezioni.
Per info e costi è sufficiente scrivere a info@vigliottiangelo.it oppure ad aidas.dgs@gmail.com. In alternativa, è possibile inviare un messaggio WhatsApp al numero 3200493975.
Il Consiglio Direttivo AIDAS-DGS